Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Dai servizi per l'impiego
Archivio Notizie - Dai servizi per l'impiego
PROCEDURA DI AVVIAMENTO A SELEZIONE PRESSO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 16 DELLA LEGGE n. 56/87 SECONDO LE PROCEDURE INDICATE DALLA DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA N. 2104/04 (Rif.to richiesta n. 02/2010)
mer 20 ott, 2010
SI RENDE NOTO CHE DAL GIORNO 20 OTTOBRE 2010 E FINO ALLE ORE 12,30 DEL GIORNO 27 OTTOBRE 2010, PRESSO IL  CENTRO PER LIMPIEGO DI SALERNO, SITO IN SALERNO, ALLA VIA IRNO 57, I LAVORATORI INTERESSATI,  IN POSSESSO DEI REQUISITI DI LEGGE, POTRANNO EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE PER PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI AVVIAMENTO A SELEZIONE AI SENSI DELLARTICOLO 16 DELLA LEGGE 56/87 PER LA SEGUENTE RICHIESTA:
ENTE RICHIEDENTE: CONSERVATORIO DI MUSICA G. MARTUCCI DI SALERNO
UNITA RICHIESTE: N° 1 (UNO)

ENTE RICHIEDENTE: CONSERVATORIO DI MUSICA G. MARTUCCI DI SALERNO
UNITA RICHIESTE: N° 1 (UNO)
QUALIFICA: COADIUTORE - AREA PRIMA  TAB. A  C.C.N.L.  DEL 04/08/2010 COMPARTO AFAM
RAPPORTO DI LAVORO: TEMPO DETERMINATO  PER IL PERIODO DAL 02/11/2010 AL 31/10/2011
GRADO D'ISTRUZIONE: SCUOLA DELLOBBLIGO

ULTERIORI INFORMAZIONI POTRANNO ESSERE RICHIESTE AL CENTRO PER LIMPIEGO
LA DOMANDA DI PRENOTAZIONE, DA REDIGERSI SU APPOSITO MODELLO IN DISTRIBUZIONE PRESSO IL CENTRO PER LIMPIEGO, DOVRA ESSERE PRESENTATA  A MANO  PERSONALMENTE  DAGLI INTERESSATI.

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI PRENOTAZIONE:
1. COPIA DICHIARAZIONE ISEE (INDICATORE DELLA SITUAZIONE ECONOMICA EQUIVALENTE) RILASCIATA DA INPS, COMUNE O CAF, O ALTRA STRUTTURA ABILITATA.  LATTESTAZIONE ISEE DEVE ESSERE EFFETTUATA NELLANNO 2010 E RILASCIATA SULLA BASE DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA RESA NELLANNO 2010. SI EVIDENZIA CHE, LA MANCATA  PRESENTAZIONE DELLATTESTAZIONE ISEE COMPORTERA LA DECURTAZIONE DI PUNTI 25 AI FINI DELLA GRADUATORIA;
2. COPIA DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO
3. COPIA RICEVUTA DICHIARAZIONE D. LGS. N. 181/2000 (CEDOLINO BIANCO RILASCIATO DAL CENTRO PER LIMPIEGO)
4. ATTESTAZIONE PRECEDENTI LAVORATIVI: I LAVORATORI CHE POSSONO FAR VALERE PRECEDENTI LAVORATIVI, PRESSO LO STESSO ENTE E CON LA STESSA QUALIFICA, DOVRANNO PRODURRE IDONEA CERTIFICAZIONE, RILASCIATA DALLENTE, ATTESTANTE I PERIODI LAVORATIVI EFFETTUATI NEGLI ANNI SOLARI PRECEDENTI ALLA DATA DELLA RICHIESTA.

MODALITA E CRITERI DI PUNTEGGIO
Le modalità ed i criteri di punteggio per la formulazione della graduatoria, sono quelli indicati nella Delibera di Giunta Regionale della Campania n. 2104/04 - Allegato Indirizzi per il funzionamento dellAnagrafe del Lavoro e dei Servizi per lImpiego Paragrafo n. 25, così come ulteriormente specificati nella Risoluzione  della Commissione Provinciale Impiego  riunione del 17/01 e 15/03/2005.
Il punteggio è definito in base ai seguenti elementi:
- reddito dellanno precedente del nucleo familiare, certificato da attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) rilasciata da INPS, Comune o CAF o altre strutture abilitate, che il lavoratore dovrà presentare allatto della richiesta di prenotazione. La mancata presentazione dellattestazione ISEE comporterà la decurtazione di punti 25;
- persone del nucleo familiare da considerarsi a carico;
- presentazione della dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro resa al CPI competente  prima della data della richiesta  di avviamento a selezione dellEnte;
- durata dello stato di disoccupazione;
- eventuale inserimento in lista di mobilità;
- precedenti esperienze lavorative nella medesima qualifica presso lo stesso Ente che ha avanzato richiesta.

Il lavoratore con punteggio maggiore precede il lavoratore con punteggio minore; a parità di punteggio si gradua con riferimento allanzianità di disoccupazione espressa in mesi; in caso di ulteriore parità si dà preferenza alla persona più giovane di età.
Nel caso in cui, più componenti del medesimo nucleo familiare partecipino ad un avviso pubblico, e si trovino ad essere utilmente collocati per essere avviati a selezione, essi possono partecipare alla procedura selettiva, ma nel caso in cui il componente con migliore posizione in graduatoria superi la procedura di selezione e debba essere effettivamente assunto, il punteggio dellaltro o degli altri concorrenti appartenenti al medesimo nucleo familiare beneficiari di punteggio di carico familiare, sarà immediatamente rideterminato alla luce dellassunzione del proprio congiunto.