Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Dai servizi per l'impiego
Archivio Notizie - Dai servizi per l'impiego
PROCEDURA DI AVVIAMENTO A SELEZIONE PRESSO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 16 DELLA LEGGE n. 56/87 SECONDO LE PROCEDURE INDICATE DALLA DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA N. 2104/04 (Rif.to richiesta n. 02/2010)
mar 19 ott, 2010
Si rende noto che dal giorno 20 ottobre 2010 e fino alle ore 12,30 del giorno 27 ottobre 2010, presso il centro per limpiego di salerno, sito in salerno, alla via irno 57, i lavoratori interessati, in possesso dei requisiti di legge...
SI RENDE NOTO CHE DAL GIORNO 20 OTTOBRE 2010 E FINO ALLE ORE 12,30 DEL GIORNO 27 OTTOBRE 2010, PRESSO IL  CENTRO PER LIMPIEGO DI SALERNO, SITO IN SALERNO, ALLA VIA IRNO 57, I LAVORATORI INTERESSATI,  IN POSSESSO DEI REQUISITI DI LEGGE, POTRANNO EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE PER PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI AVVIAMENTO A SELEZIONE AI SENSI DELLARTICOLO 16 DELLA LEGGE 56/87 PER LA SEGUENTE RICHIESTA: ENTE RICHIEDENTE: CONSERVATORIO DI MUSICA G. MARTUCCI DI SALERNO   UNITA RICHIESTE: N° 1 (UNO) QUALIFICA: COADIUTORE - AREA PRIMA  TAB. A  C.C.N.L.  DEL 04/08/2010 COMPARTO AFAMRAPPORTO DI LAVORO: TEMPO DETERMINATO  PER IL PERIODO DAL 02/11/2010 AL 31/10/2011  GRADO D'ISTRUZIONE: SCUOLA DELLOBBLIGO

ULTERIORI INFORMAZIONI POTRANNO ESSERE RICHIESTE AL CENTRO PER LIMPIEGO

LA DOMANDA DI PRENOTAZIONE, DA REDIGERSI SU APPOSITO MODELLO IN DISTRIBUZIONE PRESSO IL CENTRO PER LIMPIEGO, DOVRA ESSERE PRESENTATA  A MANO  PERSONALMENTE  DAGLI INTERESSATI.

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI PRENOTAZIONE:

1.      COPIA DICHIARAZIONE ISEE (INDICATORE DELLA SITUAZIONE ECONOMICA EQUIVALENTE) RILASCIATA DA INPS, COMUNE O CAF, O ALTRA STRUTTURA ABILITATA.  LATTESTAZIONE ISEE DEVE ESSERE EFFETTUATA NELLANNO 2010 E RILASCIATA SULLA BASE DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA RESA NELLANNO 2010. SI EVIDENZIA CHE, LA MANCATA  PRESENTAZIONE DELLATTESTAZIONE ISEE COMPORTERA LA DECURTAZIONE DI PUNTI 25 AI FINI DELLA GRADUATORIA;2.      COPIA DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO

3.      COPIA RICEVUTA DICHIARAZIONE D. LGS. N. 181/2000 (CEDOLINO BIANCO RILASCIATO DAL CENTRO PER LIMPIEGO)4.      ATTESTAZIONE PRECEDENTI LAVORATIVI:I LAVORATORI CHE POSSONO FAR VALERE PRECEDENTI LAVORATIVI, PRESSO LO STESSO ENTE E CON LA STESSA QUALIFICA, DOVRANNO PRODURRE IDONEA CERTIFICAZIONE, RILASCIATA DALLENTE, ATTESTANTE I PERIODI LAVORATIVI EFFETTUATI NEGLI ANNI SOLARI PRECEDENTI ALLA DATA DELLA RICHIESTA.

MODALITA E CRITERI DI PUNTEGGIO

Le modalità ed i criteri di punteggio per la formulazione della graduatoria, sono quelli indicati nella Delibera di Giunta Regionale della Campania n. 2104/04 - Allegato Indirizzi per il funzionamento dellAnagrafe del Lavoro e dei Servizi per lImpiego Paragrafo n. 25, così come ulteriormente specificati nella Risoluzione  della Commissione Provinciale Impiego  riunione del 17/01 e 15/03/2005.Il punteggio è definito in base ai seguenti elementi:-          reddito dellanno precedente del nucleo familiare, certificato da attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) rilasciata da INPS, Comune o CAF o altre strutture abilitate, che il lavoratore dovrà presentare allatto della richiesta di prenotazione. La mancata presentazione dellattestazione ISEE comporterà la decurtazione di punti 25;-          persone del nucleo familiare da considerarsi a carico;-          presentazione della dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro resa al CPI competente  prima della data della richiesta  di avviamento a selezione dellEnte;-          durata dello stato di disoccupazione;-          eventuale inserimento in lista di mobilità;-          precedenti esperienze lavorative nella medesima qualifica presso lo stesso Ente che ha avanzato richiesta.

Il lavoratore con punteggio maggiore precede il lavoratore con punteggio minore; a parità di punteggio si gradua con riferimento allanzianità di disoccupazione espressa in mesi; in caso di ulteriore parità si dà preferenza alla persona più giovane di età.Nel caso in cui, più componenti del medesimo nucleo familiare partecipino ad un avviso pubblico, e si trovino ad essere utilmente collocati per essere avviati a selezione, essi possono partecipare alla procedura selettiva, ma nel caso in cui il componente con migliore posizione in graduatoria superi la procedura di selezione e debba essere effettivamente assunto, il punteggio dellaltro o degli altri concorrenti appartenenti al medesimo nucleo familiare beneficiari di punteggio di carico familiare, sarà immediatamente rideterminato alla luce dellassunzione del proprio congiunto.

Salerno,  18 ottobre 2010                                                                                        F.to  Il Funzionario Responsabile                                                                                                             (Dr. Claudio Barletta)