Home Page » Archivi » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda
Eventi del giorno
IV Concorso Fotografico "Ri-Scatti". Domenica 13 Maggio 2018, ore 19.00
Luogo: Museo Archeologico Provinciale di Salerno
Evento dal 09-05-2018
al 20-05-2018
locandina ri-scatti jpg

Domenica 13 Maggio 2018, ore 19.00, presso il Museo Archeologico Provinciale di Salerno si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori del IV Concorso Fotografico "Ri-Scatti" promosso dall’Associazione Corda in Accordo – Onlus di Salerno, con l’intento di sensibilizzare le nuove generazioni e la società nei confronti delle problematiche sociali.
“In Primo Piano” è il tema proposto quest’anno sia nell’accezione puramente tecnica di un'inquadratura che stringe fermamente su una persona o un oggetto in particolare, che come metafora di ciò che è importante per ciascuno di noi.
La mostra sarà visitabile dal 13 al 20 maggio 2018 nei giorni e negli orari di apertura al pubblico ovvero dal martedì alla domenica, dalle ore 9.00 alle ore 19.30.

• Eventi del giorno