Home Page » Archivi » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda
Eventi del giorno
Racconti mostruosi - visita guidata a tema
Luogo: Museo Archeologico Provinciale di Salerno
Evento dal 29-10-2018
al 31-10-2018
Racconti mostruosi – visita guidata a tema

In occasione di Halloween, il 31 ottobre, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, il Museo Archeologico Provinciale di Salerno apre le sue porte alle creature mostruose provenienti dai miti e dai racconti dell'orrore, in una visita guidata che sarà un vero e proprio tuffo nell'immaginario horror letterario e televisivo.
Le guide dell’ Associazione Fonderie Culturali vi condurranno in un viaggio a ritroso nel tempo alla scoperta di antichi demoni, fantasmi e creature notturne, dai famosi Mostri della Universal fino all’origine delle nostre ancestrali paure, partendo dall'antichità fino a giungere alla letteratura gotica dell'ottocento e al cinema contemporaneo.

Info e Prenotazioni:

Whatsapp: 3277559783