Home Page » Archivi » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda
Eventi del giorno
Mitografie - bipersonale di Sergio e Marco Vecchio
Luogo: Inaugurazione 15 marzo 2019 ore 18.00 presso il Museo Archeologico Provinciale di Salerno
Evento dal 12-03-2019
al 09-04-2019
Mitografie

Il 15 marzo alle ore 18,00, presso il Museo Archeologico Provinciale di Salerno, si terrà l’inaugurazione della bipersonale di Sergio e Marco Vecchio “Mitografie” che si protrarrà fino al 9 aprile. Porteranno i saluti istituzionali il Presidente della Provincia Michele Strianese. Saranno presenti il Consigliere Politico Mariarosaria Vitiello, il Dirigente del Settore Musei, Biblioteche e Pinacoteche, Ciro Castaldo, Roberto Fedele, per la Fondazione Ezio De Felice, i due curatori Raffaele D’Andria e Gabriella Taddeo che illustreranno il senso della mostra. A moderare la serata sarà la giornalista Olga Chieffi.
Museo Archeologico Provinciale
Orari di apertura da martedì a domenica dalle ore 9.00 – 19.30