SP 173 - Lavori di ripristino della pavimentazione stradale bituminosa in via Magellano nel comune di Pontecagnano Faiano
LAVORI STRADE PROVINCIALI
gio 29 nov, 2018

Martedì 4 dicembre pv, la Provincia di Salerno inizierà i lavori di ripristino della pavimentazione stradale bituminosa in via Magellano nel comune di Pontecagnano Faiano, SP n. 173 dal km 3+700 al km 5+000 ca.

“Proseguono le attività di manutenzione - dichiara il Presidente Michele Strianese - programmate dalla Provincia di Salerno e portate avanti dal Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi. Considero fondamentale il puntuale intervento sulla nostra rete viaria provinciale fra le più estese in Italia. In questo caso i lavori sulla SP 173, all’altezza di via Magellano, riguardano la messa in sicurezza dei tratti più pericolosi e dissestati”