Riapre la S.P. 34 nel Comune di Ricigliano
ricigliano
mar 18 nov, 2014

Domani, con ordinanza a firma dell’Ingegner Lorenzo Criscuolo, Dirigente responsabile del Settore Grandi opere, Lavori pubblici e Viabilità della Provincia di Salerno, riapre al transito la Strada Provinciale 34 ricadente nel Comune di Ricigliano, chiusa nel settembre 2012.
I lavori di disgaggio di massi pericolanti sul costone sovrastante la strada e la rimozione dei massi sono stati disposti dallo stesso Comune di Ricigliano e recentemente ultimati.
La riapertura dell’arteria è subordinata al fatto che il Sindaco provveda ad incaricare il personale del Comune ad effettuare il monitoraggio della strada, soprattutto durante condizioni meteo avverse, e ad informare tempestivamente il Settore Grandi opere, Lavori pubblici e Viabilità della Provincia circa la possibilità di condizioni di pericolo.