Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Archivio Notizie
Rilevazione del grado di soddisfazione dei cittadini per i servizi erogati dalla Provincia
provincia
dom 07 dic, 2014

La Provincia di Salerno ha avviato una indagine di customer satisfaction volta a misurare il grado di soddisfazione degli utenti che nel corso del 2014 hanno interagito con i settori dell’Ente che erogano servizi a cittadini, aziende, associazioni, Amministrazioni Pubbliche.
La Segreteria Generale e il Servizio statistico coordinano l’indagine, che si svolgerà con la tecnica CAWI ( Computer Assisted Web Interviewing).
Il campione selezionato è composto da circa 6000 utenti, che riceveranno una e-mail con un link alla piattaforma web Lime Survey, distribuita dall’Istat e personalizzata dal servizio statistico della Provincia.
I destinatari verranno invitati a rispondere ad alcune domande volte a verificare il livello di gradimento sul servizio ricevuto e sul personale con il quale hanno interagito.
La rilevazione si concluderà il 30 dicembre prossimo.

Condividi

Eventi correlati

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno