Gli auguri del Presidente Canfora al nuovo Procuratore di Nocera Inferiore
CENTORE
mar 14 mar, 2017

“I miei auguri di buon lavoro al nuovo Procuratore della Repubblica di Nocera Inferiore Antonio Centore. Un incarico di grande responsabilità che richiede equilibrio ed esperienza, che al dottor Centore certo non mancano”. Lo dichiara Giuseppe Canfora, Presidente della Provincia di Salerno e Sindaco di Sarno.
"Sono sicuro - afferma Canfora - che dall'alto della sua riconosciuta professionalita' saprà garantire un elevato contributo alla difesa della legalità in un territorio difficile e complesso come quello dell'Agro sarnese-nocerino".

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno