Presentato in Provincia il libro "Tutto è possibile per chi crede" di Don Antonio Manganella
libro di don antonio manganella
lun 17 dic, 2018

Presentato in Provincia il libro “Tutto è possibile per chi crede” - Il Vangelo di Marco come bussola del quotidiano, scritto da Don Antonio Manganella, nella sala Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, alla presenza di S.E. Mons. Moretti Arcivescovo di Salerno.

Ha portato i saluti del Presidente della Provincia, Michele Strianese, e di tutta l’amministrazione provinciale Mariarosaria Vitiello, consigliere politico per le Politiche Culturali Educative e Scolastiche. Sono intervenuti il giornalista Angelo Scelzo e la psicologa Annamaria Merola.

“Gli scritti di Don Antonio Manganella - ha dichiarato il Presidente Strianese - sono un diario di meditazioni quotidiane sulla figura del Cristo e le persone che lo accompagnavano. A distanza di duemila anni il Suo messaggio parla ai nostri cuori e alle nostre coscienze ed è un riferimento importante per dare un senso vero alla vita di ogni credente