Consegna lavori a Campagna, Eboli e Futani per messa in sicurezza strade provinciali
FOTO PRESIDENTE
mar 16 apr, 2019

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale. A fine mese vengono consegnati tre cantieri: i lavori di sistemazione e messa in sicurezza di vari tratti del piano viabile sconnesso e dissestato nel Comune di Campagna, i lavori in via d’urgenza di miglioramento della sicurezza stradale della SP 84 a Futani - Innesto Sr 447/Sp 220 Eremiti - Innesto Sp 84/Sp 267 San Mauro - San Nazario, e, infine, i lavori di messa in sicurezza sulla S.P. 204: Inn. SS 18 Inn. S.P. 308 - Inn. S.P. 195, nel Comune di Eboli.

“Nel Comune di Campagna - precisa il Presidente della Provincia, Michele Strianese - i lavori avranno inizio presumibilmente il giorno 29 aprile e sono interventi di di sistemazione e messa in sicurezza di vari tratti del piano viabile sconnesso e dissestato nel Comune di Campagna sulla S.P. 31/a-b-c: inn. SS 91 (Quadrivio di Campagna) - Località Pietra di Mastro Agostino. L’importo netto dei lavori è di € 40.715,11.

Sulla SP 84 Futani - Innesto Sr 447/Sp 220 Eremiti - Innesto Sp 84/Sp 267 San Mauro - San Nazario sono previsti i lavori anche in questo caso per fine mese, intorno al 29 aprile, e sono interventi straordinari di miglioramento della sicurezza stradale. Si tratta di consegna lavori in via d'urgenza e l’importo netto è di € 66,522,72.

Infine nel Comune di Eboli sulla S.P. 204: Inn. SS 18 Inn. S.P. 308 - Inn. S.P. 195, avranno inizio presumibilmente il 2 maggio i lavori di messa in sicurezza per un importo netto di € 58.315,71.

Procediamo senza sosta - conclude il Presidente Strianese - con gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità.”