Proseguono i lavori sul "Ciglioto" per la messa in sicurezza della SP 66
cantiere 1
ven 19 apr, 2019

Proseguono i lavori per la messa in sicurezza dell'area del Ciglioto, nei pressi di Licusati frazione di Camerota.

“Un lavoro – dichiara il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese - che sta procedendo repentinamente senza intoppi. Un'opera non semplice che servirà per riaprire interamente al transito la strada di collegamento tra Licusati e la SR 562 cosidetta Mingardina.

Per noi questo è un lavoro che siamo andati ad inaugurare e che abbiamo subito iniziato ritenendolo prioritario per l'economia della zona in esame. Si stanno già realizzando anche i rivestimenti dei muri di sostegno che sono stati realizzati, unitamente alle palificate, per la messa in sicurezza del versante franato. La Provincia è attiva, su tutto il territorio provinciale, senza sosta.”