SP 85 - Romagnano al Monte, ripresi i lavori per messa in sicurezza interrotti dal maltempo
SP 85
mar 04 giu, 2019

Ripresi i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza del piano viario, iniziati e poi interrotti a causa delle condizioni metereologiche svavorevoli, a Romagnano al Monte, sulla S.P. n. 85 (innesto S.P. n.10 - Romagnano al Monte).

“Oggi nel Comune di Romagnano al Monte – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – abbiamo ripreso i lavori di sistemazione del piano viario mediante risagomatura e rappezzatura in vari tratti ammalorati della arteria stradale provinciale n 85. L’importo netto è di € 25.663,53. Il maltempo aveva bloccato questo e altri interventi manutentivi sulle nostre strade. Ora, tempo permettendo, li riprendiamo tutti là dove eventualmente interrotti. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità. Ringrazio per il lavoro svolto, tutto il Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi e il Consigliere provinciale, delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno.”