Il Presidente Strianese a Contursi terme per la maratona di San Padre Pio
maratona padre pio
lun 14 ott, 2019

Il Presidente della Provincia di Salerno visita il territorio provinciale, per la valorizzazione dei piccoli borghi, dedicando una sosta a Contursi Terme per la tappa della famosa Maratona di San Padre Pio.

“È stato un momento davvero emozionante - racconta il Presidente della Provincia, Michele Strianese - fermarmi a Contursi terme per la tappa della Maratona di Padre Pio, partita nei giorni scorsi da San Giovanni Rotondo.

Sono previste varie tappe nel nostro territorio provinciale per il gruppo di devoti che attraversa a piedi la provincia in nome del Santo.

È stato molto coinvolgente ritrovarsi con i pellegrini maratoneti e partecipare alla preghiera al Santo a cui siamo tutti molto legati.”