Il cordoglio del Presidente Strianese per la morte della madre di Vincenzo De Luca
Presidente della Provincia e della Regione
mer 30 ott, 2019

È morta oggi all'età di 93 anni, la madre del Presidente della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca. I funerali di Felicetta Cudone si terranno domani mattina alle ore 11,00 partendo dall'abitazione dell'estinta in via Salvatore Calenda. La funzione religiosa si terrà nella chiesa di San Gaetano.

“Esprimo vicinanza e affetto – dichiara il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese – all’On. Vincenzo de Luca, alla sua famiglia, a cominciare dai figli, Piero e Roberto. La signora Felicetta era malata da tempo, ma non si è mai preparati e non è mai il momento per perdere la madre e la nonna.

Il cordoglio, da parte mia, del Consiglio provinciale e di tutta l’Amministrazione, va al nostro Governatore, ai figli e alla famiglia tutta, ai quali ci stringiamo in questo momento di dolore e di grave lutto.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno