A Laurito la consegna dei lavori della Palombara
laurito consegna lavori
lun 02 dic, 2019

Si è tenuta la consegna dei lavori a Laurito per la messa in sicurezza della SP 198 cosiddetta PALOMBARA, che riguarda principalmente i Comuni di Laurito e Montano Antilia.

“Ringrazio l'amico, Sindaco di Laurito, Vincenzo Speranza – dichiara il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese - nonché Presidente della Comunità Montana Lambro, Mingardo e Bussento e gli amministratori presenti dei comuni di Alfano e Montano Antilia.

Si tratta di un lavoro importante che si attendeva da anni finanziato dalla Regione Campania a guida Vincenzo De Luca, che la Provincia ha appaltato e consegnato.

Questo è un territorio bellissimo che va difeso e valorizzato, nel quale ho trovato tanti cittadini ed imprenditori laboriosi e intraprendenti che vanno ascoltati e sostenuti. La Provincia va avanti al loro fianco.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno