Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Archivio Notizie
SP 384 - Procedono i lavori in via Zeccagnuolo
zeccagnuolo
mer 04 dic, 2019

La Provincia di Salerno continua i “lavori di messa in sicurezza della SP 384 - Via Zeccagnuolo”, con interventi ricadenti nei comuni di Pagani e Nocera Inferiore.

"La SP 384 - afferma il Presidente della Provincia, Michele Strianese - è un’altra strada dell'Agro Nocerino Sarnese che purtroppo non subiva interventi da anni.

Abbiamo provveduto alla sostituzione di molti guardrail divelti e alla rimozione dei pali in cemento del vecchio impianto di illuminazione che costituivano un pericolo per la viabilità, ora si procede con il rifacimento del manto stradale e della segnaletica di sicurezza.

Dopo anni in cui si riusciva a intervenire solo con la sistemazione di piccoli tratti più dissestati per tamponare qua e là, ora si prosegue in maniera organica senza sosta.”

Condividi

Eventi correlati

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno