SP 175/b - Lavori di messa in sicurezza a Capaccio Paestum
capaccio sp 175
ven 06 dic, 2019

Iniziati oggi i lavori di ripristino della pavimentazione stradale ammalorata nel tratto ricadente nel comune di Capaccio Paestum, della S.P. n. 175/b.

“Oggi - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – partono i lavori sulla Strada provinciale n. 175/b lungo il tratto ricadente nel territorio del comune di Capaccio Paestum, precisamente all’altezza del Km 22+500 circa.

La Provincia di Salerno, in particolare il settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla viabilità, Antonio Rescigno, prosegue senza sosta nella messa in sicurezza di tutta la rete viaria. Ringrazio la Regione Campania, soprattutto il suo Presidente, On. Vincenzo De Luca, per l'attenzione che dedica ai nostri territori, senza i finanziamenti regionali non avremmo potuto provvedere alla manutenzione e alla messa in sicurezza delle nostre strade."

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno