SP 328 - lavori di messa in sicurezza nel Comune di Pagani
via corallo
lun 09 dic, 2019

Sono iniziati i lavori in Via Corallo sulla SP 328 ricadente in Comune di Pagani.

“Sono stati sistemati i tratti più dissestati - dichiara il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese - parliamo di circa 500 m, su una arteria che davvero necessitava di questi lavori. Questo nello specifico è un intervento che feci programmare tanto tempo fa, addirittura quando ero Consigliere provinciale.

Fatta la perizia poi abbiamo dovuto trovare i fondi e quindi appaltare le opere nell'ambito dell'accordo quadro dell'Agro Nocerino Sarnese. Nei prossimi giorni verrà realizzata anche la segnaletica orizzontale e verticale.

Per questo ringraziamo la Giunta Regionale e in particolare il Presidente, On. Vincenzo De Luca, che riesce a dare concretezza alle misure a sostegno della viabilità e della sicurezza stradale anche in termini di manutenzione ordinaria."

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno