Oggi gli auguri del Presidente Michele Strianese a Palazzo Sant'Agostino per il Santo Natale e il nuovo anno. Erano presenti giornalisti, amministratori, dirigenti e dipendenti dell'Ente.
"Per gli auguri natalizi - dichiara il presidente Strianese - ho voluto chiamare anche quest’anno gli allievi del Liceo Artistico, Classico e Musicale “Perito-Levi-Daniele” di Eboli, per vivere insieme il tradizionale spirito natalizio.
Ormai è il secondo #Natale che mi vede Presidente della Provincia di Salerno e quindi ho voluto anche fare il punto della situazione sulle attività svolte in questo anno e due mesi. Considero fondamentale lavorare in gruppo, in assoluta sinergia fra noi, amministratori, dirigenti e dipendenti, siamo un unico corpo e solo in questo modo possiamo essere utili al nostro territorio.
Nell’occasione abbiamo salutato gli 11 dipendenti dell’Ente che hanno cessato l’attività lavorativa nel corso del 2019. Li abbiamo ringraziati a nome mio e di tutta l'Amministrazione, per gli anni di dedizione spesi con competenza e generosità al servizio della Provincia di Salerno.
Il Natale è unione e serenità. Un momento in cui la famiglia si ritrova unita sotto i valori religiosi della natività, ma anche semplicemente all'insegna della pace, per chi non crede. Auguro a tutti un felice Natale e un sereno anno nuovo, nel quale noi come Provincia saremo presenti, con la nostra attività, con il nostro impegno al servizio del territorio e di tutti voi."