Lavori in corso sulla SP 13b nel comune di Trentinara
asfalto tretninara
mer 26 feb, 2020

“Sono in corso i lavori di messa in sicurezza - afferma il Presidente della Provincia, Michele Strianese - in vari tratti della SP 13b nel comune di Trentinara. Domani finiscono l’asfalto. Compatibilmente alle condizioni meteorologiche i lavori termineranno presumibilmente entro metà marzo.

Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità, grazie soprattutto alla Regione Campania che ci sostiene, in particolare il Presidente On. Vincenzo De Luca, che attraverso i finanziamenti regionali ci consente di intervenire sui nostri territori.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno