SP 83 - Lavori di messa in sicurezza nel comune di Cicerale
SP83
ven 28 feb, 2020

Sono iniziati i lavori urgenti sulla SP 83 per la messa in sicurezza al km 8+200 nel Comune di Cicerale.

“La prima fase - afferma il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese - consiste nella demolizione di parte della piattaforma stradale fino alla profondità di metri 3,50, la realizzazione di una soletta in c.a con doppia rete in acciaio su cui successivamente verrà montata una gabbionata di altezza pari a metri 3,00.

Il paese rischiava l'isolamento se non fossimo intervenuti con questi lavori che sono una ulteriore somma urgenza, il cui costo complessivo è di 70 mila euro. La cifra si aggiunge agli altri interventi di somma urgenza già comunicati e attualmente in corso, coordinati dal nostro settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno