I sopralluoghi del Presidente ai lavori dell'Alternativa alla SS 18
sopralluogo presidente
lun 12 ott, 2020

Il Presidente della Provincia, Michele Strianese, stamattina ha eseguito due sopralluoghi sui cantieri delle opere di completamento dell'Alternativa alla Statale 18 che l'Amministrazione Provinciale ha riavviato dopo tanti anni di sospensione.

“Partono in queste ore – dichiara il Presidente Strianese - i lavori di semaforizzazione dell'incrocio di Orta Loreto, tra i Comuni di Pagani e Sant'Egidio del Monte Albino. Proseguono i lavori tra Angri e San Marzano sul Sarno per la realizzazione del ponte sul Rio Sguazzatoio e soprattutto proseguono i lavori a Nocera Superiore dove si stanno mettendo in sicurezza molte strade cittadine.

Una grande opera di riqualificazione urbana e di miglioramento della funzionalitŕ della viabilitŕ dell'Agro Nocerino Sarnese.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno