Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Convocazione del Consiglio provinciale per mercoledì 23 dicembre
lun 21 dic, 2020

Con proprio decreto n. 165 del 18 dicembre us, il Presidente della Provincia di Salerno convoca il Consiglio provinciale in seduta pubblica, straordinaria e di prima convocazione per il giorno 23 dicembre 2020, alle ore 11,00. Si allega il decreto di convocazione 165/2020 con relativo Ordine del Giorno. e la successiva integrazione di OdG.

“Chiaramente – dichiara il Presidente Michele Strianese – ho confermato tutte le misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID- 19 in occasione dello svolgimento dei lavori consiliari e voglio anche ricordare che la seduta del Consiglio non sarà aperta al pubblico e la pubblicità dei lavori sarà garantita mediante collegamento streaming.”

Tutti i lavori della seduta consiliare saranno trasmessi in diretta streaming dal canale istituzionale youtube che si trova al seguente link:

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno