Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Verso il completamento i lavori sulle strade dell'Agro Nocerino Sarnese
VIA ZECCAGNAUOLO
mer 21 apr, 2021

La Provincia di Salerno sta per completare i lavori per la messa in sicurezza sulla SP 6, sulla SP 298, sulla SP 384 e sulla SP 434, tutte strade provinciali che ricadono nei comuni di Sarno, San Valentino Torio, Nocera Inferiore e Pagani.

“Ormai sono quasi terminati – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – i lavori che ho fortemente voluto in tutto il territorio Agro Nocerino Sarnese per rendere più efficiente e sicura la nostra rete viaria provinciale.

Stiamo lavorando con grande impegno, arrivando ormai alla conclusione, per ripristinare le minime condizioni di fruibilità di strade che da tanti anni non ricevevano interventi di messa in sicurezza e riqualificazione. Parlo della SP 298, nello specifico di Via Fontana a Pagani; della SP 384, cioè di Via Zeccagnuolo a Pagani; della 434, cioè di Via Padula a Nocera Inferiore e infine della SP 6 strada provinciale che collega Sarno, San Valentino Torio e Nocera Inferiore, portando anche all'ingresso del casello autostradale della A30 Nocera Pagani.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno