Conclusi all'Istituto Trani di Salerno i lavori di messa in sicurezza
istituto Trani
mar 11 mag, 2021

La Provincia di Salerno ha ultimato i lavori di miglioramento della sicurezza dell'Istituto Professionale Trani di Salerno, nell'ambito del Finanziamento della Regione Campania denominato Fondo diritto allo studio ex Legge Regionale n. 3/2017 DGR n. 564/2018.

“Abbiamo concluso - dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese - al Trani di Salerno i lavori di rifacimento della facciata esterna dell'Istituto. Il prospetto presentava l'intonaco ammalorato con conseguente rischio di distacco. Con questi lavori abbiamo eliminato il pericolo e riqualificato l'edificio scolastico.

L’intervento č stato coordinato dal settore Edilizia scolastica e Patrimonio, diretto da Angelo Michele Lizio, con il supporto del consigliere provinciale delegato all’edilizia scolastica Antonio Sagarese e consente alla Provincia di Salerno di tutelare il diritto allo studio e la sicurezza della nostra comunitŕ scolastica.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno