Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Archivio Notizie
Sulla "via del Mare" SR 267 in corso dal 7 giugno i lavori di pulizia e taglio erba 
pulizia strade con arechi
gio 10 giu, 2021

La Provincia di Salerno sta regolarmente eseguendo i lavori di pulizia e ordinaria manutenzione della strada detta “Via del Mare” ex SS 267, su tutto il percorso che va da Agropoli a Casalvelino.

“I lavori di decespugliamento e pulizia della SR ex SS 267 – afferma il Presidente Michele Strianese - sono normalmente svolti ogni anno dalla Comunità Montana Alento e Monte Stella, che ringrazio per l’impegno e la puntualità con cui interviene da anni. 

Quest’anno, per l’esattezza circa 15 giorni fa, la Comunità Montana ci ha comunicato che per motivi organizzativi, pur continuando a fornire supporto al nostro Ente lungo la rete viaria provinciale, non sarebbe riuscita a garantire il consueto lavoro di pulizia e decespugliamento sulla SR ex SS 267. 

Quindi il nostro Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Antonio Rescigno, si è subito attivato per programmare i lavori di sfalcio della cosidetta “Via del Mare” attraverso l’intervento delle squadre dell’Arechi Multiservice, Società in house della Provincia, che già dallo scorso lunedì 7 giugno stanno lavorando per sfalciare in ambedue i sensi di marcia 80 cm per lato.

La “via del Mare” è un’arteria fondamentale – conclude Strianese – proprio perché collega i comuni turistici della zona sud del Cilento. Garantire una mobilità sicura su tutta la nostra rete viaria rimane per noi una priorità, soprattutto in zone turistiche come questa.”
 

Condividi

Eventi correlati

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno