Continuano i lavori per la Cittadella Scolastica dell'Agro
Immagine Cittadella Scolastica
ven 09 lug, 2021

A Sarno si lavora speditamente alle fondazioni profonde (palificate da 27 m).

Insieme all'On. Piero De Luca ed al Sindaco di Sarno Giuseppe Canfora, abbiamo voluto verificare di persona lo stato di avanzamento dei lavori andando sul cantiere questa mattina.

Le Amministrazioni Provinciali a guida Canfora e Strianese hanno sbloccato un procedimento che teneva fermo da decenni l'inizio effettivo dei lavori di questa importante opera.

Grazie alla Regione Campania ed all'impegno dell'On. Piero De Luca a livello nazionale, la Provincia di Salerno sta realizzando tante opere di messa in sicurezza di edifici scolastici nonché progettando e finanziando tante nuove costruzioni di scuole su tutto il territorio.

Tra queste proprio la cittadella scolastica di Sarno. Lavoriamo concretamente, dove altri hanno fatto chiacchiere.

Le opere si vedono, i progetti si realizzano.
Avanti per le nostre comunitŕ.

Il Presidente della Provincia di Salerno

MICHELE STRIANESE

dal 04-03-2016 al 05-03-2016
Incontro conclusivo di un'esperienza didattica del Liceo Artistico Sabatini-Menna all'Arco Catalano. La mostra, gli incontri, i dibattiti all'interno di un percorso metodologico-conoscitivo di un bene storico-artistico della città di Salerno.
luogo: Salerno - Palazzo Sant'Agostino