A Nocera Superiore proseguono i lavori in via Portaromana
via portaromzna Nocera sup
mar 20 lug, 2021

Proseguono i lavori a Nocera Superiore nell'ambito del progetto si completamento della strada alternativa alla SS 18 nell'Agro Nocerino Sarnese. Sono in corso, in orario notturno, i lavori di rifacimento del piano viabile di via Portaromana per la quale è stata eseguita la realizzazione di una zanella stradale e il rifacimento/costruzione di tratti di marciapiedi.

"In queste ultime settimane - afferma il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese - é stato completato il piano viabile delle seguenti strade: via II trav. Petrosino, via Garibaldi, via Madonna delle Grazie. Per le stesse è stato anche eseguito il rifacimento/costruzione dei marciapiedi e la realizzazione delle zanelle stradali.

Sono state inoltre realizzate le zanelle stradali per via Firenze per la quale a breve si rifarà la pavimentazione stradale. Per tutte le suddette strade sarà realizzata anche la segnaletica orizzontale e verticale. Infine è stato realizzato l'impianto semaforico per l'incrocio II Trav Petrosino-via Petrosino."

I lavori, sbloccati dopo tanti anni dall'Amministrazione provinciale del Presidente Michele Strianese, sono realizzati in stretta sinergia con l'Amministrazione comunale del Sindaco Giovanni Cuofano.

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno