SP 442. A Caggiano nella Galleria Sigillitto i lavori di ripristino funzionale
galleria
mer 01 set, 2021

La Provincia di Salerno sta per iniziare i lavori di ripristino funzionale e di efficientamento dell’impianto di illuminazione e segnaletica di sicurezza e preavviso della Galleria Sigillitto sulla SP 442 a Caggiano, per l’importo complessivo di 90.641,38 euro.

“I lavori - dichiara il Presidente Michele Strianese - inizieranno presumibilmente il 6 settembre prossimo e consistono nella pulizia profonda e verniciatura dei piedritti della Galleria Sigillitto, con il rifacimento della segnaletica verticale e orizzontale.

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo nuovi cantieri - conclude il Presidente Strianese - per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno