SP 163. A Pertosa i lavori di messa in sicurezza
pertosa
mer 01 set, 2021

La Provincia di Salerno ha iniziato i lavori di pavimentazione della SP 163 nel tratto ricadente nel comune di Pertosa. L’intervento fa parte dell’Accordo Quadro Manutenzione Straordinaria Strade provinciali Area 2 – Comparto 1, che ha un importo complessivo di 329.600,00 euro.

“I lavori - dichiara il Presidente Michele Strianese - sono già iniziati e riguardano il tratto compreso tra la Km 0+000 alla Km 0+350 della SP 163 nel comune di Pertosa.

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo nuovi cantieri - conclude il Presidente Strianese - per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno