Proseguono i lavori sulla SP 2 per il Valico di Chiunzi
SP 2 VALICO CHIUNZI
gio 02 set, 2021

Continuano i lavori per la messa in sicurezza della SP 2, la strada provinciale che porta dall'Agro Nocerino Sarnese in Costiera Amalfitana tramite il Valico di Chiunzi.

Il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese precisa: “Si lavora spediti in questi giorni con strada chiusa a ridosso del centro abitato di Corbara.

Si tratta di un’opera di riqualificazione e messa in sicurezza fortemente voluta dalla Regione Campania e in particolare dal Presidente De Luca e dal consigliere Cascone, dalla Provincia di Salerno che č l'Ente proprietario e dai Comuni di Corbara, Sant'Egidio, Maiori e Tramonti.

Chiediamo comprensione ai cittadini che devono sopportare qualche disagio, ma per fare un lavoro a regola d'arte in alcuni giorni č necessario chiudere la strada al transito dei veicoli.

Stiamo realizzando un'opera che non si faceva da tantissimi anni e che aiuterŕ il turismo e l'economia dell'intera Provincia.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno