Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
A Montecorvino Rovella e Olevano sul Tusciano i lavori sulla SP 428
asfalto
lun 13 set, 2021

La Provincia di Salerno consegna i lavori di messa in sicurezza della SP 428, Innesto SR 164 – Innesto SP 29 in località Monticelli di Olevano sul Tusciano. L’intervento ricade in parte nel comprensorio comunale di Montecorvino Rovella e in parte nel comprensorio comunale di Olevano sul Tusciano.

“I lavori - dichiara il Presidente Michele Strianese - iniziano domani 14 settembre e consistono nel consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale, con rifacimento di parte della segnaletica orizzontale.

L’intervento, dell’importo di € 46.839,33 euro, è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

Apriamo nuovi cantieri - conclude il Presidente Strianese - per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno