Il Presidente Strianese in Confindustria al tavolo permanente su infrastrutture
TAVOLO CONFINDUSTRIA
mar 14 set, 2021

Il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese ha partecipato alla riunione tenutasi in Confindustria Salerno e promossa dal presidente Antonio Ferraioli insieme al suo delegato alle infrastrutture Agostino Gallozzi. Presenti anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il presidente della CCIAA di Salerno Andrea Prete, il consigliere regionale della Campania e presidente della IV Commissione (Urbanistica, Lavori Pubblici, Trasporti) Luca Cascone, il presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale Andrea Annunziata e il presidente del Consorzio Asi Salerno Antonio Visconti.

Al centro dell’incontro le progettualità infrastrutturali prioritarie per il territorio salernitano - sia quelle in corso di realizzazione e completamento, sia alcune nuove da avviare - che saranno finanziate con le risorse del PNRR e con i fondi di finanziamento di matrice europea.

La volontà condivisa è rendere il confronto odierno un tavolo permanente che si riunisca periodicamente per monitorare lo stato di avanzamento delle iniziative previste, mantenendo così alta l’attenzione sul tema delle infrastrutture, fortemente strategico per lo sviluppo del territorio.

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno