Valico di Chiunzi. Proseguono i lavori sulla SP 2
sp 2
mer 22 set, 2021

Procedono regolarmente i lavori per la messa in sicurezza della SP2, Valico di Chiunzi, dove sul tratto discendente verso la Costiera Amalfitana si lavora al nuovo manto stradale e nel tratto discendente verso l'Agro Nocerino Sarnese si lavora alla segnaletica stradale.

“Un gran lavoro - afferma il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese - finanziato dalla Regione Campania del Presidente on. Vincenzo De Luca, grazie anche all'interessamento dell'on. Luca Cascone.

Un grazie particolare va al Sindaco di Tramonti Domenico Amatruda, che č capofila nell'unione dei comuni nell'attuazione del progetto con Corbara, Sant'Egidio del Monte Albino e Maiori.

Una sinergia istituzionale tra Regione, Provincia e Comuni che sta ridando dignitŕ e sicurezza ad una strada importantissima dal punto di vista dei rapporti economici, sociali e turistici tra due aree importanti della nostra Provincia: la Costiera Amalfitana e l'Agro Nocerino Sarnese.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno