A Capaccio i lavori sulla SR ex SS 18 Paestum-Policastro
bitumatura
mer 29 set, 2021

La Provincia di Salerno consegna i lavori di messa in sicurezza della SR ex SS 18 Paestum - Policastro, ricadenti nel comune di Capaccio per l’importo netto di 65.750,01 euro.

“L’intervento - dichiara il Presidente Michele Strianese - viene consegnato oggi e riguarda il rifacimento del piano viabile in tratti saltuari dalla Km 98+300 alla Km 101+900 circa, con rifacimento anche della segnaletica orizzontale.

Apriamo nuovi cantieri - conclude Strianese - per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunitŕ.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno