Strade. A Camerota, Colliano e Campagna i lavori di messa in sicurezza
lavori asfalto
mar 12 ott, 2021

La Provincia di Salerno consegna vari lavori di miglioramento della sicurezza stradale con interventi ricadenti nei comprensori comunali di Camerota, di Colliano e di Campagna.

Il primo riguarda la SR 562, nella tratta dal Km 2+000 al km 16+000 nel comune di Camerota, per l’importo netto di 135.383,83 euro. Il secondo intervento invece sono riguarda la SP 32, nel tratto Inn. SP 9/b (Ponte Maiale) – abitato di Colliano, nel comune di Colliano, per un importo di 23.488,49 euro. Il terzo infine riguarda la SP 38, nel tratto Inn. SS 91 (Bivio Campagna) – Inn. SS 19 (Bivio Persano) nel comune di Campagna, per l’importo di 47.277,56 euro.

“Questi lavori - dichiara il Presidente Michele Strianese - iniziano in questi giorni, condizioni metereologiche permettendo, presumibilmente fra oggi e il 18 ottobre p.v. A Camerota i lavori riguardano la manutenzione al piano viario. A Colliano sono lavori di messa in sicurezza del piano viabile mediante la realizzazione di una cunetta in cls per la raccolta delle acque meteoriche alla loc. Serra/San Leonardo. Infine a Campagna si lavora sempre sulla sistemazione del piano viabile dissestato, con ripristino e installazione di barriere di sicurezza.

Apriamo nuovi cantieri - conclude Strianese - per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunitŕ.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno