SP 6 - A Sarno i lavori di messa in sicurezza
LAVORI STRADE
gio 14 ott, 2021

Lunedi prossimo 18 ottobre p.v. presumibilmente iniziano i lavori sulla SP 6, strada provinciale Sarno/Nocera, nel territorio comunale di Sarno.

“Le opere – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese - riguarderanno il miglioramento della sicurezza del manto stradale, con la realizzazione di nuova segnaletica orizzontale e verticale, nel tratto che va da località S. Alfredo e seguenti, dirigendosi verso il centro di Sarno.

In stretta sinergia con l'Amministrazione Comunale di Sarno e con il Sindaco Giuseppe Canfora, abbiamo programmato questo intervento dell'importo di circa 100.000 euro che era necessario per ripristinare le condizioni di fruibilità e sicurezza di un tratto stradale molto importante e trafficato.

La Provincia di Salerno completa cosi la sistemazione della strada SP 6 che si diparte da Sarno (località Lago) ed arriva a Villanova di Nocera Inferiore, molti tratti dei quali erano già stati migliorati con interventi precedenti.

La Provincia quindi continua il proprio impegno per una migliore e più sicura viabilità.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno