La Provincia di Salerno e il Grande Progetto di risanamento ambientale
GRANDE PROGETTO
mer 20 ott, 2021

La Provincia di Salerno prosegue verso la realizzazione dell’Impianto di Depurazione Comprensoriale dei comuni di Maiori e Minori che è l’ultimo intervento a completamento del Grande Progetto “Risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della provincia di Salerno“.

“La gara per Maiori e Minori, di rango europeo - dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese - ha previsto la redazione del progetto esecutivo da parte dell’impresa vincitrice solo dopo la procedura di aggiudicazione. L’Appalto integrato abbina infatti la progettazione esecutiva alla realizzazione dei lavori.

Il progetto è finanziato dall’Unione Europea ed è curato dal Settore Ambiente, diretto da Angelo Cavaliere con il supporto del Consigliere Provinciale delegato all’Ambiente, Vincenzo Servalli.”

La documentazione pubblica con il progetto a base di gara può essere scaricata dal sito https://gare.networkpa.it/tender/113.

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno