Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Continuano i lavori di messa in sicurezza sulla Bussentina
bussentina
mer 27 ott, 2021

La Provincia di Salerno prosegue i lavori di miglioramento della sicurezza stradale in tratti saltuari della SR ex SS 517 detta Bussentina, dell’importo finale di 122.939,86 euro.

“I lavori - dichiara il Presidente Michele Strianese – stanno proseguendo nella tratta della SR. 517 fra Buonabitacolo, Sanza e Caselle in Pittari.

Apriamo nuovi cantieri - conclude il Presidente Strianese - per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunitŕ.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno