Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Archivio Notizie
Viabilità. Il presidente Michele Strianese nel Vallo di Diano per i vari sopralluoghi
vallo diano
lun 08 nov, 2021
l Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese ha trascorso una giornata intera giornata nel Vallo di Diano per verificare di persona alcune problematiche di viabilità, partendo dalla priorità assoluta che riguarda la località Caiazzano, frazione del Comune di Sassano, dove è stato necessario chiudere al transito il ponte sul fiume Tanagro sulla SP 51, per problemi strutturali ad una delle pile portanti.
 
"Insieme al Sindaco di Sassano Domenico Rubino -  afferma il Presidente Strianese - e i tecnici del Settore Viabilità della Provincia di Salerno ho incontrato i cittadini della zona per rassicurare sul massimo impegno della Provincia per una celere risoluzione del problema. Inoltre poi mi sono recato al Comune di Sassano per un tavolo tecnico concernente lo studio della viabilità alternativa.
 
In seguito ho eseguito un sopralluogo sulla SP 273 nel Comune di Padula dove c'è una frana di notevole portata che restringe la carreggiata. Insieme a me la sindaca Michela Cimino. Infine sono andato a Teggiano sulla SP 295 con i Sindaci di Teggiano Michele Di Candia e di Atena Lucana Luigi Vertucci."
 

Condividi

Eventi correlati

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno