Viabilità per l'aeroporto Salerno Costa d'Amalfi. Lavori quasi ultimati
VIABILITà AAEROPORTO
lun 06 dic, 2021

La Provincia di Salerno sta proseguendo i lavori per il miglioramento della viabilità per l'aeroporto "Salerno Costa d'Amalfi", che sono ormai in fase conclusiva.

“Una grande opera che la Provincia di Salerno ha iniziato negli ultimi anni – dichiara il Presidente Michele Strianese - e che ora è in corso di ultimazione. Nei pressi di Bivio Pratole e Viale Olmo, in territorio di Bellizzi e Pontecagnano, è stato attivato in questi giorni anche l'impianto di pubblica illuminazione.

In stretta sinergia con i Sindaci di Bellizzi e Pontecagnano e la Regione Campania del Presidente De Luca, stiamo portando a compimento un'opera del valore di circa 5 milioni di euro che ha migliorato tantissimo la capacità e la fruibilità delle strade di collegamento tra la Litoranea, l'Aversana e la SS 18, nonché quelle di accesso diretto allo scalo aeroportuale in via di espansione.

I lavori procedono con una certa celerità e procederemo anche all'allargamento del ponte, visto che abbiamo superato il problema con il Consorzio di Bonifica Destra Sele.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno