Oggi l'ultimo Consiglio provinciale in attesa delle elezioni del 18 dicembre
ultimo consiglio
lun 06 dic, 2021

Si è tenuta oggi l’ultima seduta del Consiglio provinciale uscente prima delle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Salerno ai sensi della Legge 7 aprile 2014, n. 56. Con proprio decreto n. 153 del 1 dicembre 2021, il Presidente della Provincia di Salerno aveva convocato il Consiglio provinciale in seduta pubblica, straordinaria e di seconda convocazione per ratificare la quarta e quinta variazione di Bilancio di previsione 2021-2023, nonché per l’approvazione dell’aggiornamento del Programma triennale dei Lavori Pubblici 2021/2023 e del Programma biennale forniture e servizi 2021/2022.

“È stata una mattinata fruttuosa - afferma il Presidente della Provincia Michele Strianese – a chiusura di un mandato assolutamente positivo e costruttivo. Sabato 18 dicembre 2021 si procederà con le operazioni di voto per eleggere un nuovo Consiglio provinciale.

Ma come ho avuto modo di dire già durante i lavori di stamattina, voglio ringraziare tutto il Consiglio provinciale uscente per il lavoro proficuo svolto in questi anni e per l’intesa istituzionale che ha caratterizzato l’impegno di tutti. Ho ringraziato singolarmente tutti i Consiglieri che si sono alternati in assise, sia quelli della maggioranza che della minoranza, perché la correttezza e il senso di responsabilità di tutti ha permesso di lavorare nell’esclusivo interesse dei nostri territori.

Ringrazio il Vice Presidente Carmelo Stanziola e tutti i consiglieri da me delegati ai vari ambiti dell’Ente i quali mi hanno supportato nelle attività svolte in questi anni.  Un particolare ringraziamento infine ai Consiglieri che non sono candidati e i migliori auguri a chi andrà al voto con la speranza di ritrovarci presto.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno