Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
A Teggiano sulla SP 39 Ponte Buco la consegna lavori
LAVORI STRADE
mar 07 dic, 2021

La Provincia di Salerno consegna i lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla SP39 Ponte Buco, ricadenti nel comune di Teggiano, per l’importo netto di euro 68.202,99.

“Questi lavori - dichiara il Presidente Michele Strianese – partono presumibilmente il 9 dicembre p.v., condizioni meteorologiche permettendo, e riguardano la sostituzione di pavimentazione ammalorata, il rifacimento di segnaletica orizzontale e verticale, con piccoli interventi di pulizia fossi di guardia.

Apriamo nuovi cantieri per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunitŕ.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno