Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Conclusi a Fisciano i lavori sulla SP 254
fisciano
mer 12 gen, 2022

La Provincia di Salerno ha concluso i lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla SP 254 per lavori limitrofi all’Universitŕ di Salerno ricadenti nel comune di Fisciano.

“Abbiamo concluso in queste ultime ore - dichiara il Presidente Michele Strianese - l’intervento di Fisciano, iniziato a fine novembre scorso. Su tutti i nostri cantieri stiamo proseguendo per la manutenzione e messa in sicurezza della rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunitŕ.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno