Mingardina. In corso di completamento i lavori sulla SR 562
mingardina
ven 21 gen, 2022

La Provincia di Salerno sta per completare i lavori di manutenzione relativi all’ultimo ordinativo dell’accordo quadro area 2 ufficio operativo 2 disposto sulla SR 562 dir Mingardina, il cui importo ammonta a circa 80.000,00 euro al netto dell’IVA.

“L’intervento - dichiara il Presidente Michele Strianese - consiste nel rifacimento di alcuni tratti di tappetino d’usura, nella realizzazione della segnaletica orizzontale e nella riparazione di alcune barriere divelte

L’intero accordo quadro dall’importo di 400.000 euro ha previsto 4 ordinativi lavoro complessivi: il primo a Camerota, il secondo a Foria di Centola, il terzo a Vibonati, l’ultimo in corso di completamento sulla Mingardina. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunitŕ.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno