Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa con l'On. Piero De Luca per la presentazione dei finanziamenti per la viabilità provinciale
conferenza stampa con Piero de luca
ven 08 apr, 2022

Questa mattina a Palazzo Sant'Agostino nella Sala Bottiglieri della Provincia di Salerno, abbiamo tenuto una conferenza stampa per presentare gli ingenti finanziamenti ottenuti dalla Provincia per la messa in sicurezza delle strade, dei ponti e dei viadotti nonché per la costruzione di nuove strade.

Trattasi di finanziamenti del Governo Nazionale disposti tramite vari Decreti Ministeriali, che ammontano a circa 125 milioni di euro.
Sono intervenuti il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, il Consigliere Provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola e l'On. Piero De Luca, deputato della Repubblica.

Ringrazio di cuore l'On. Piero De Luca per il massimo impegno profuso a livello nazionale affinchè la Provincia di Salerno avesse il massimo possibile nei riparti. Grazie a tutto il Governo Nazionale per l'attenzione mostrata per le province italiane.
Avremo la possibilità di programmare tanti lavori già a partire dal 2022 per mettere in sicurezza le strade, i ponti ed i viadotti ma anche per costruire nuove infrastrutture.

Ringrazio il Consigliere Provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola, il Consiglio Provinciale e tutto il Settore Viabilità e Trasporti diretto dal Dott. Domenico Ranesi.

Già finanziati 15 interventi su ponti particolarmente attenzionati che saranno messi in sicurezza durante l' anno corrente.

Il Presidente della Provincia
Michele Strianese

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp