Oggi pomeriggio alla Pinacoteca Provinciale, rassegna dei romanzi di Giuseppe Esposito
libro esposito
mar 03 mag, 2022

Oggi alle 17.30 presso la Pinacoteca Provinciale di Salerno si terrà un incontro dal titolo "Il paesaggio urbano di Salerno e Napoli nei romanzi di Giuseppe Esposito".

Giuseppe Esposito nato a Napoli e residente a Salerno già da molti anni, è autore di diversi racconti e romanzi che compaiono su raccolte ed antologie ed è stato insignito di diversi riconoscimenti letterari; ha collaborato, inoltre, con numerose testate giornalistiche.

Interverranno il Presidente della Provincia Michele Strianese che porterà i saluti istituzionali, il Consigliere Provinciale con delega alle Politiche Culturali Francesco Morra, la dirigente del Settore Pianificazione Strategica, Sistemi Culturali e Urbanistica della Provincia di Salerno, Gioita Caiazzo, la Presidente del Parco Storico Sichelgaita Clotilde Baccari Cioffi ed il Presidente dell'Associazione Stampa della Provincia di Salerno Nunziante de Maio.

Incontreranno l'autore Claudia Izzo, Tino Iannuzzi e Marcello Napoli con il coordinamento di Nello Palumbo.