Il PNRR e la Legge 162/21: se ne discute in Provincia
locandina seminario
mar 10 mag, 2022

Giovedì 12 maggio alle 16.30 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino, sede della Provincia di Salerno, si terrà un seminario con argomento il PNRR e la Legge 162/21 come occasione di inclusione di donne e giovani nel mondo del lavoro.

Se ne discuterà, fra gli altri, con il Presidente della Provincia Michele Strianese che porterà i saluti istituzionali, con la Consigliera di Parità della Provincia di Salerno Anna Petrone, con Mimma Lomazzo Consigliera di Parità Regione Campania, con l'Assessora Regionale alla Formazione Armida Filippelli ed interverrà l'On. Piero De Luca della Commissione Politiche dell'Unione Europea della Camera dei Deputati.

Presenti, inoltre, i rappresentanti delle sigle sindacali e "addetti ai lavori" per approfondire le problematiche in questione.