Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Archivio Notizie
Michele Strianese "Salernitana in A valore aggiunto per tutti noi. Macte Animo"
SALERNITANA
lun 23 mag, 2022

La Salernitana è in serie A dopo una partita sofferta con l’Udinese, in uno stadio cittadino gremito di tifosi.

"Fra i tifosi c’ero anche io - dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese - e oltre alla coreografia spettacolare della tifoseria devo dire che fino alla fine abbiamo tutti sofferto, soprattutto se pensiamo alla rimonta della Salernitana di questi ultimi mesi. È stata una scalata senza precedenti, tanto da permetterle di rimanere in serie A nonostante la sconfitta con l'Udinese.

Il mio plauso va al Presidente Danilo Iervolino e all'allenatore Davide Nicola che, con il loro avvento, hanno saputo dare la scossa giusta e le opportune motivazioni alla squadra e all'ambiente. Solo a metà dicembre sembrava tutto perduto e invece la società, la squadra e un’incredibile tifoseria hanno dimostrato di esserci.

Davvero un risultato straordinario per la società sportiva, per la città e per tutto il territorio. La nostra provincia cresce anche nel calcio e la Salernitana in A è un valore aggiunto di sviluppo e di opportunità per la nostra comunità."

Condividi

Eventi correlati

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno